Coloro che dispongono del contratto di assistenza con la de Leoni Informatica S.r.l. possono accedere al servizio di assistenza remota (Tele-Assistenza) per risolvere i problemi tecnici legati al programma MUNIPOL. Grazie a questo servizio, i tecnici sono in grado di fornire assistenza on-line accedendo direttamente ai PC del cliente.Per sfruttare questo servizio è necessario scaricare questa app (cliccare sull'immagine sottostante):
Download alternativo 1
Tele-AssistenzaDownload alternativo 2
Tele-AssistenzaPer utenti con broswer InternetExplorer cliccare su 'Salva', selezionare Desktop qualora non fosse selezionato, e cliccare di nuovo 'Salva'; attendere che il download si completi e il programma della teleassistenza comprarira' sul Desktop.
Per utenti con broswer Mozilla/Firefox/Chrome/altri cliccare su 'Salva file', se vi chiede dove salvare selezionate Desktop, e di nuovo 'Salva', altrimenti bisogna ridurre ad icona il broswer e recatersi nella cartella predefinata per il download; al termine dello scaricamento vi ritroverete, quindi, il programma scaricato sul desktop o nella cartella predefinita per i download del vostro broswer.
Il programma di Teleassistenza non richiede installazione, quindi una volta scaricato bisogna semplicemente lanciarlo con doppio click del mouse e attendere che il led in basso diventi verde, a questo punto si puo' comunicare l'ID e la password ai tecnici, i quali potranno stabilire una connessione sicura e fornire assistenza accedendo direttamente al computer. NB: se il led non dovesse diventare di colore verde bisogna controllare la connessione internet, che e' indispensabile.
Viale J.F.Kennedy 241,243 - 04100 Latina
Tel: 0773629097 - Cell: 3479843744 - E-mail: info@deleoni.it