Teleassistenza

Coloro che dispongono del contratto di assistenza con la de Leoni Informatica S.r.l. possono accedere al servizio di assistenza remota (Tele-Assistenza) per risolvere i problemi tecnici legati al programma MUNIPOL. Grazie a questo servizio, i tecnici sono in grado di fornire assistenza on-line accedendo direttamente ai PC del cliente.Per sfruttare questo servizio è necessario scaricare questa app (cliccare sull'immagine sottostante):



Per utenti con broswer InternetExplorer cliccare su 'Salva', selezionare Desktop qualora non fosse selezionato, e cliccare di nuovo 'Salva'; attendere che il download si completi e il programma della teleassistenza comprarira' sul Desktop.

Per utenti con broswer Mozilla/Firefox/Chrome/altri cliccare su 'Salva file', se vi chiede dove salvare selezionate Desktop, e di nuovo 'Salva', altrimenti bisogna ridurre ad icona il broswer e recatersi nella cartella predefinata per il download; al termine dello scaricamento vi ritroverete, quindi, il programma scaricato sul desktop o nella cartella predefinita per i download del vostro broswer.

Il programma di Teleassistenza non richiede installazione, quindi una volta scaricato bisogna semplicemente lanciarlo con doppio click del mouse e attendere che il led in basso diventi verde, a questo punto si puo' comunicare l'ID e la password ai tecnici, i quali potranno stabilire una connessione sicura e fornire assistenza accedendo direttamente al computer. NB: se il led non dovesse diventare di colore verde bisogna controllare la connessione internet, che e' indispensabile.

Contatti

de Leoni Informatica

Viale J. F. Kennedy, 241/243
04100 Latina

Telefono: +39 0773 629097
Cellulare: +39 347 9843744

Posta elettronica
Informazioni: info@deleoni.it
Webmaster: webmaster@deleoni.it